Nuova Saimar elimina il consumo di plastica negli uffici e nei cantieri
Nel mese di aprile 2021 l’azienda ha deciso di mettere a disposizione dei propri dipendenti erogatori di acqua potabile per la sede e per i cantieri, assicurandosi il continuo rifornimento, e donando a tutti i dipendenti borracce in alluminio personalizzate Nuova Saimar. Con questo gesto si è cercato di sensibilizzare i dipendenti ad una maggior sostenibilità ambientale, e di garantire continuo accesso all’acqua potabile agli operai di cantiere.
Questo articolo fa parte del contributo Nuova Saimar a Open-es, la nuova piattaforma digitale aperta e dedicata a tutte le aziende impegnate nella transizione energeica.
VAI AL LINK (cliccabile solo per utenti registrati)
Open-es è lo strumento di riferimento sui dati ESG (Environmental, Social and Governance) per tutte le società che vogliono collaborare con Eni:
“L’impegno di Eni verso la transizione energetica si rafforza con il rilascio della piattaforma digitale Open-es, progettata insieme a Boston Consulting Group (BCG) e Google Cloud. L’obiettivo è accompagnare gli attori delle supply chain in un percorso di consapevolezza e crescita sui dati di sostenibilità, oltre a incentivare la condivisone di best practice attraverso un approccio collaborativo” Leggi l’articolo completo